5 suggerimenti importanti per gli account Internet che non devono essere ingannati
I ricercatori di Google hanno intervistato 200 esperti di sicurezza informatica sulle abitudini di ogni individuo di mantenere l'attività in linea sicura, quindi confrontandola con 300 utenti non esperti per vedere quanto la differenza è grande. Attraverso questa ricerca, possiamo ottenere risultati che gli esperti assicurino le loro attività online attraverso i seguenti 7 punti.
1. Abilitare sempre l'aggiornamento automatico.
Gli aggiornamenti automatici e periodici di software e sistemi operativi sono molto importanti. Attraverso questi aggiornamenti, può garantire che otterremo sempre l'ultima versione di un software, insieme ad una maggiore sicurezza in esso. Se stai navigando utilizzando quote, dovrebbe essere in guardia, perché questi aggiornamenti automatici trascorrono molti contingenti. Quindi è consigliabile, aggiornare con la rete WiFi solo se non si desidera conteggio rapidamente esaurito.
2. Creare una password complicata, ma facile da ricordare.
Molti casi di hacking e furto di dati iniziano dalla mancanza di attenzione degli utenti che semplicemente rendono la password così semplice. Se pensi che l'account su Internet sia una risorsa preziosa, quindi non dare un facile accesso alla derubata. Utilizza una combinazione di lettere e numeri con un interessante, se puoi usare simboli come !, @, #, e in modo che non bruciare facilmente dagli altri.
3. Utilizzare Password Manager.
Ora ci sono molti servizi online che possono aiutarti a salvare le password in modo da non dimenticarsi facilmente. Numero di esperti di sicurezza della rete che utilizzano Password Manager fino a 3 volte rispetto ai non esperti. Solo il 18% degli esperti non si fida dell'applicazione.
4. Non dimenticare di utilizzare l'antivirus.
L'antivirus è molto importante, ma non tutto. Antivirus manterrà il tuo computer pulito, ma questo non significa che possono farlo tutto. Se sei una persona che è sporca e insensibile nel surfing nel cyberspazio, basta prepararsi. L'antivirus sarà lento e non può compensare l'assalto degli insorti dalle minacce alla sicurezza. Le persone che hanno computer devono anche essere sensibili a ciò che scattano e si aprono, non possono provenire.
5. Autenticazione a due stadi.
L'autenticazione a due stadi aggiungerà il passo successivo dopo l'inserimento dell'ID utente e della password, rendendo difficile l'accesso degli hacker all'account perché richiede un login a livello. Questo è molto importante per coloro che hanno dei conti su siti web importanti e sensibili perché sicuramente un sacco di cattivi là fuori saranno dopo di loro.
Questo è un piccolo suggerimenti che possono essere utilizzati per il conto Internet non è facilmente imbrogliato da persone irresponsabili. Se vuoi sapere consigli e altre informazioni sulla tecnologia, visita il sito web Komunitas Kami
Questo è un piccolo suggerimenti che possono essere utilizzati per il conto Internet non è facilmente imbrogliato da persone irresponsabili. Se vuoi sapere consigli e altre informazioni sulla tecnologia, visita il sito web Komunitas Kami
Komentar
Posting Komentar